"Accorrete! Venite anche voi nel più grande Parco di Guerra Urbano del Mondo! Rapine con le molotov! Clandestini col piccone! Minorenni sui SUV che investono Vigili!"
Ci sono extracomunitari ovunque e ora in tutte le recensioni dei turisti ci sono i "venditori" di braccialetti (ti obbligano a prenderli) che li infastidiscono... e pensano che siano milanesi.
A Milano è vietato il gelato dopo la mezzanotte... ma chi si crede di essere "Pisapirla"... Cenerentola?!
che deve rientrare a casa in tempo?
Il Comune di Milano ha poi rimosso il comunicato...perché dichiarava il divieto del gelato... Dicono che è stato un errore... vorrei ben vedere se fosse il contrario...
Vietato anche mangiare la torta al parco (Solari), multato un bambino.
Chissà come mai "Pisapippa" ormai piace solo a quelli che a Milano non ci abitano... Gli anti-milanesi (e ce ne sono tanti, che rosicano). Oltre ai danni, la beffa: lui dice che Milano è rinata. Sicuro, rinata male.
L'Estonia (la tundra) ha superato Milano (la Scala, Verdi, Rossini, Puccini, Donizetti, ecc.) per numero di spettacoli teatrali... oggi se vai a Milano e parli di Bellini si pensa all’aperitivo.
Ovviamente poi il LiveMi per le band dei giovani di Red Ronnie è stato cancellato (così come non c'è più l'Heineken Jammin' Festival - mentre il Milano City Sound è organizzato da privati).
Quando c'è qualcosa organizzato da Pisapia, succede sempre qualche casino.
E ci sarebbero da aggiungere molte cose...
(per non parlare della storia di Dolce & Gabbana - la sinistra si crede la giustizia - anche perchè poi i giudici sono di sinistra - e li condanna già, come se questa gente tipo Pisapia, Penati, ecc. fossero dei santi - e poi danno i soldi ai rom che ammazzano i vigili, e lasciano i centri sociali abusivi).
Il Brasile (governo di sinistra) aumenta del 10% il prezzo dei trasporti e sta succedendo quasi una guerra.
Milano ("governo" di sinistra) ha aumentato del 50% il prezzo dei mezzi pubblici... (oltre all'Ecopass).
Poi dicono: è per i buchi nel bilancio... Classica scusa dell'ufficio sinistri: è colpa del governo precedente. Allora lasciamo il governo precedente, perchè quando si cambia si va sempre peggio.
Un sinistro a Milano poi è anomalo.
Poi pare che le nuove linee della metropolitana per l'Expo 2015 (che qualcuno crede ci sia grazie a lui) non verranno completate.
Come si fa a votare sinistra (quelli "dalla parte della gente"... creando povertà) 24 anni dopo la caduta del muro di Berlino... questi sono ancora comunisti. Ragazzini che non erano ancora nati e fanno le manifestazioni, non sanno ancora che quelli usano la politica per arricchirsi e tassano anche la (poca) aria che respiri.
Il peggior sindaco di sempre.
P.S. Le turiste si lamentano anche delle zanzare, sembra di essere in campagna! Da quando ci sei tu non vedo più passare i camioncini che spruzzano la roba! mica morivano le piante.
"la politica AMBIENTALE di Pisapia (fa pagare le macchine MA ANCHE aumenta il prezzo dei mezzi - il maanchisimo di Veltroni, un successone)... oltre che scarsamente risolutiva, è altamente crudele nei confronti dei cittadini. Milano si è trasformata in una palude più pericolosa delle foreste australiane sul finire della stagione delle piogge"
combatte le zanzare coi pipistrelli... sì BATMAN salvaci tu! portacelo via!