for his autobiography, 6 May @ Mondadori, Duomo
Pippo Inzaghi, still playing so good at 37 years old (Maldini until 41). Stay young... national living landmark. Already a legend.
Pippo Inzaghi, still playing so good at 37 years old (Maldini until 41). Stay young... national living landmark. Already a legend.
San Siro legendary stadium in Milan & the high Alps mountains
300 GOL (e non ho ancora finito) è il racconto autobiografico di un calciatore che ha fatto della professionalità e della maniacale dedizione al pallone la sua cifra stilistica. Con qualsiasi maglia, in ogni tipo di competizione, Filippo Inzaghi sembra un uomo posseduto dal demone del pallone. E questo approccio, oltre a fruttargli lo straordinario traguardo di 300 goal da professionista, gli è valso anche l’amore assoluto dei tifosi. 300 GOL è un libro che ruota intorno alla numerologia inzaghiana: 300 microcapitoli che contengono un gol, un aneddoto, una riflessione, una battuta salace. Un’autobiografia per rapidi guizzi verbali, esattamente come il suo modo di giocare nell’area avversaria. Il tutto corredato da tante fotografie.
Dolce&Gabbana photo, Milan clothes sponsorship
Liverpool-Milan 1-2
commentary by crazy Piccinini & Pellegatti, "Pippo mio"
Ac Milan 7 times Europe Champions (not Inter Milan ^_^)
Milan-Ajax 3-2
the people went crazy because the match was ending and we had to win to go on
LEONARDO: NON SI PUO' DIRE CHE QUEST'ANNO IL MILAN HA GIOCATO MALE...
Ma davvero? Nessuno si aspettava che il Milan arrivasse quasi a vincere il campionato, certo che però sono stati un po' dei polli a mollare sul più bello, gli infortuni c'entrano poco... si è visto bene che si sono impegnati poco proprio quando dovevano... una fatica bestia per battere il Chievo in casa, poi quella domenica col Napoli a S.Siro dove c'è stata la svolta, l'inizio della fine... e Leonardo non ha proprio ragione quando dice che "non si può dire che la squadra quest'anno ha giocato male"... spesso ha fatto semplicemente pena. Tutte quelle solite robe ingrate di protesta contro Berlusconi che stanno facendo, fanno ridere, anche perchè poi succede sempre il contrario...tipo Kakà che poi quest'anno ha fatto schifo, e il Milan a momenti vinceva senza di lui (e nei due anni scorsi il Milan non ha vinto niente con Kakà...)