THE Stadium with big S. That is San Siro, the so called "football Scala theatre".
Half-season tickets (abbonamento girone di ritorno) are now available, with low prices, for example a "secondo anello verde" (second green ring) costs only 95 €uros www.acmilan.com
During this summer, Milan fans were very angry 'cause Milan sold Kakà, but I knew it was a good thing to do and nobody listened to me. Now Milan is going quite well without him, letting play Ronaldinho more time, and Real Madrid not so well.
David Beckham this year @ Adidas store in corso Buenos Aires street in Milano, "effetto Beckham".
"Milano è una città bellissima. Molta gente pagherebbe per stare qui. Non vado quasi mai a fare shopping, quello che mi piace di Milano è la gente".
(David Beckham, Milan)
(David Beckham, Milan)
"Milan is a beautiful city. Many people would pay for staying here. I almost never go shopping, what I like in Milan is the people".
Liam Gallagher, London->Milan 23.11.09, and meeting with Paolo Maldini: http://www.youtube.com/watch?v=hDUaIzEiz6U
Milan flag=England flag.
At the stadium, in Milan dialect: "Milan is a great Milan" (from Milan anthem, see on "Milan symbols" post)
At the stadium, in Milan dialect: "Milan is a great Milan" (from Milan anthem, see on "Milan symbols" post)
come al solito avevo ragione... gente di poca fede... Se volete abbonarvi, ad esempio il secondo anello verde costa solo 95 euro.
Beckham-Backham :) torna come regalo di Natale!
scritto qualche mese fa:
mi distinguo dalla massa e mi abbono al Milan
io tifo Milan, non tifo Kakà... Grazie per quello che ha fatto, ma ha voluto andarsene. Parla della crisi e adesso, poverino, guadagnerà ancora più di prima. Persino l'offerta del Manchester City l'aveva messo in crisi.
Ormai iniziava a infortunarsi, e persino Ronaldinho aveva fatto 2 gol più di lui, togliendo quelli su rigore, e giocando moltissime partite in meno e non facendo i gol a porta vuota. Ma nessuno l'ha notato e addirittura danno del bidone a Ronaldinho.
Non sono d'accordo con la protesta contro la dirigenza che ha fatto diventare il Milan la squadra più vincente della storia, e quindi farò l'abbonamento allo stadio.
Anche dopo aver venduto Shevchenko il Milan ha vinto ancora la Champions e il Mondiale.
I giocatori passano, il Milan resta.